Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:29 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 11 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima volta di due pattrinatrici nella danza su ghiaccio. Ma le gare ufficiali per loro sono proibite
La prima volta di due pattrinatrici nella danza su ghiaccio. Ma le gare ufficiali per loro sono proibite

Attualità giovedì 10 ottobre 2024 ore 06:30

Camminata della salute a Schiopparello

L'iniziativa è organizzata da Auser Elba. Appuntamento alle 15. Ecco come partecipare



PORTOFERRAIO — Secondo appuntamento autunnale dell'Auser Elba Odv, diretta da Giancarlo Pacini, impegno che fa parte del progetto "Gruppi di cammino", con scopi di socializzazione e salutistici. Favorisce il movimento a gruppi di persone, con facili escursioni nel territorio locale o nei Comuni limitrofi. 

Questa volta l'appuntamento del giovedì, con ritrovo alle 15, è fissato sotto il bar La Curva, a Schiopparello, nel parcheggio.

L'iniziativa gratuita è aperta a chiunque e da tale luogo la passeggiata, guidata da uno dei volontari Auser, Paolo Andreoli, raggiungerà il lungomare per arrivare fino a Magazzini, per poi fare ritorno. 

L'iniziativa è attuata d'intesa con la Usl Toscana nord ovest e l'Asl dell'Isola d'Elba. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco di Portoferraio spiega che è necessario chiedere interventi urgenti e immediati alla Provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità