
Garlasco: «Soldi da ritirare in banca e come non lasciare traccia», ecco le intercettazioni del 2017 tra Giuseppe Sempio (oggi indagato) e la moglie
 
                
                    
                
            Sport lunedì 09 giugno 2025 ore 17:00
Arco, Diego Martorella campione nazionale

Il giovane elbano si è piazzato al primo posto ai Campionati Italiani IBHC di Tiro con l’Arco
PORTOFERRAIO — Grande traguardo per l’Istituto Cerboni di Portoferraio: Diego Martorella, studente della classe 1ª A Grafico, ha conquistato il primo posto ai Campionati Italiani IBHC di Tiro con l’Arco, tenutisi a Calizzano (SV), nella categoria Scout Maschile “Arco Nudo”.
 
	
									
																	
																			
La manifestazione, che ha raccolto giovani arcieri da tutta Italia, è stata un’importante occasione di confronto e crescita sportiva, come si legge in una nota dell'Itcg "Cerboni" di Portoferraio. 
	
									
																
																																		
							
									
									
"Diego ha saputo distinguersi per precisione, concentrazione e grande padronanza tecnica, riuscendo a imporsi con determinazione nella sua categoria, una delle più competitive tra i giovani. - prosegue la nota - Il risultato ottenuto non solo rappresenta un enorme successo personale, ma è anche motivo di orgoglio per tutta la comunità scolastica del Cerboni. I compagni di classe, i docenti e il personale scolastico si congratulano con Diego per il brillante risultato raggiunto, che dimostra come passione e impegno possano portare a grandi soddisfazioni.
“È stata un’esperienza bellissima e impegnativa. Ho cercato di dare il massimo e sono molto felice del risultato”, ha commentato Diego con entusiasmo al rientro dalla competizione.
	
									
																
								
							
									
									
 
	
									
																
								
							
									
									
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						






 
                


