Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PORTOFERRAIO24°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 20 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump inaugura un pennone da 30 metri alla Casa Bianca, ma l’operaio sulla gru ruba la scena
Trump inaugura un pennone da 30 metri alla Casa Bianca, ma l’operaio sulla gru ruba la scena

Sport lunedì 09 giugno 2025 ore 17:00

Arco, Diego Martorella campione nazionale

Diego Martorella sul podio

Il giovane elbano si è piazzato al primo posto ai Campionati Italiani IBHC di Tiro con l’Arco



PORTOFERRAIO — Grande traguardo per l’Istituto Cerboni di Portoferraio: Diego Martorella, studente della classe 1ª A Grafico, ha conquistato il primo posto ai Campionati Italiani IBHC di Tiro con l’Arco, tenutisi a Calizzano (SV), nella categoria Scout Maschile “Arco Nudo”.


La manifestazione, che ha raccolto giovani arcieri da tutta Italia, è stata un’importante occasione di confronto e crescita sportiva, come si legge in una nota dell'Itcg "Cerboni" di Portoferraio. 

"Diego ha saputo distinguersi per precisione, concentrazione e grande padronanza tecnica, riuscendo a imporsi con determinazione nella sua categoria, una delle più competitive tra i giovani. - prosegue la nota - Il risultato ottenuto non solo rappresenta un enorme successo personale, ma è anche motivo di orgoglio per tutta la comunità scolastica del Cerboni. I compagni di classe, i docenti e il personale scolastico si congratulano con Diego per il brillante risultato raggiunto, che dimostra come passione e impegno possano portare a grandi soddisfazioni.


“È stata un’esperienza bellissima e impegnativa. Ho cercato di dare il massimo e sono molto felice del risultato”, ha commentato Diego con entusiasmo al rientro dalla competizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno