Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:PORTOFERRAIO17°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il passaggio del tornado visto dalla carrozza motrice del treno: i vetri vanno in frantumi

Sport lunedì 28 agosto 2023 ore 09:00

Nuovo campo da Padel e torneo Le Sughere

Durante l'inaugurazione del campo da Padel

Il Tennis Club Elba ha organizzato varie iniziative durante la settimana. Ecco il resoconto delle attività svolte



PORTOFERRAIO — Per il Tennis Club Isola d'Elba settimana densa di eventi quella appena passata.

Lunedì 21, alla presenza di un nutrito pubblico e del vicesindaco del Comune di Portoferraio, Luca Baldi, è stato inaugurato il nuovo campo da padel dedicato a questa nuova disciplina sportiva che ormai ha avuto un grande successo anche in Italia. Il nuovo campo si aggiunge ai quattro da tennis già presenti (3 in terra battuta e 1 in erba sintetica) ed è a disposizione per la prenotazione sia da parte dei soci che dei non soci.

Al termine dell'inaugurazione si è svolto un torneo gratuito a coppie sorteggiate che ha visto trionfare al primo posto la coppia Sani Alessandro - Serra Alessio che si sono imposti su Francesco Miceli e Riccardo Cecchinelli.


Mercoledì 23 e giovedì 24 si è tenuto invece il consueto appuntamento estivo con il doppio giallo "Azienda Agricola Le Sughere" sponsorizzato dalla nota azienda elbana che ha messo in palio i suoi migliori prodotti per le prime 4 coppie classificate.

Al torneo, molto sentito perchè si svolge in memoria di Loris Claris Appiani, scomparso prematuramente il 9 aprile 2015 a Milano, hanno preso parte ben 32 tennisti che si sono sfidati in incontri di doppio nelle due serate organizzate dal T.C. Elba. Vincitrice della competizione la coppia Matteo Di Cintio - Pieruzzini Pietro Paolo che si sono imposti in finale su Montauti Marco - Pucci Piero. Terzi classificati pari merito Francesco Barretta, Rosellini Massimiliano, Tagliabracci Daniel e il giovanissimo Mattia Papalia che a soli 12 anni ha già dimostrato più volte la sua bravura e la grinta in campo.


Le iniziative del Tennis Club Elba non terminano con il periodo estivo, ma continueranno anche nei prossimi mesi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al caos sul porto di Portoferraio, diversi passeggeri segnalano una serie di ritardi in particolare per i traghetti di Blu Navy e Moby
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Politica

Politica