Sport mercoledì 24 maggio 2023 ore 07:24
Ancora vittorie per il Tennis Club Elba

Tre vittorie delle squadre nelle gare che si sono disputate lo scorso sabato. Soddisfazione da parte del Tennis Club
PORTOFERRAIO — Per il Tennis Club Isola d'Elba un sabato sicuramente positivo, quello della scorsa settimana, che ha visto ben tre vittorie nei campionati a squadre nelle varie categorie.
Nel campionato della Coppa delle Torri Maschile la squadra B (Matteo Di Cintio, Riccardo D'Errico, Massimo Scelza e Maurizio Pieruzzini) ha vinto con il Tennis San Vincenzo per 3-0, mentre la formazione impegnata nella Coppa delle Torri Femminile, composta da Tamara Misiano, Gandolfi Valentina, Rosana Pastori e Beatrice Ferrini si è imposta sul Mantoflex Multisport di Cecina per 2-1.
La Under 18 femminile di Sara Isolani e Camilla Messina, approdata già al tabellone della fase regionale, ha trionfato a Firenze contro il Match Ball per 2 a 1.
"Nel complimentarsi con i propri atleti, il Tennis Club Elba augura a tutti un grande in bocca al lupo per i prossimi incontri: sabato prossimo giocheranno in casa la squadra A maschile e la femminile nel campionato di Coppa delle Torri ed anche la U18 femminile".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI