Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:18 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I capocannonieri della storia degli Europei - Il primato di CR7 e la classifica dei migliori marcatori azzurri

Cronaca venerdì 03 maggio 2024 ore 19:10

Spaccio di cocaina, 25enne denunciato

Un'auto parcheggiata a ridosso della spiaggia di Lacona ha insospettito i carabinieri che hanno poi approfondito i controlli



CAPOLIVERI — I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Portoferraio hanno denunciato in stato di libertà un 25enne nordafricano, senza fissa dimora, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Una “gazzella” impegnata in un servizio di controllo del territorio ha notato in località Lacona un’auto lasciata inusualmente parcheggiata a ridosso della spiaggia, con finestrini semi aperti, come spiegano i carabinieri in una nota.

I militari, insospettiti, hanno deciso di approfondire il controllo, e individuare il proprietario del veicolo ed è così che, oltre a trovare i documenti di circolazione, hanno trovato circa 50 grammi di cocaina già suddivisa in 19 dosi, verosimilmente pronte per lo spaccio. 

Dopo aver sequestrato la sostanza stupefacente sono state immediatamente avviate le indagini per stabilire il reale utilizzatore di quell’auto ed a chi ricondurre la sostanza stupefacente. 

Nel giro di circa 48 ore i militari hanno raccolto numerosi elementi a carico del giovane 25enne che è stato quindi denunciato all’autorità giudiziaria per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. 

Nei suoi confronti, come prevede la legge, è stato richiesto inoltre il nulla osta all’espulsione dal territorio nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno