Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca sabato 20 gennaio 2024 ore 18:00

Banconote e droga, arrestato per spaccio

Strani movimenti in una casa alla periferia della città hanno fatto scattare delle segnalazioni e gli accertamenti dei carabinieri



PORTOFERRAIO — I carabinieri dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Portoferraio, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, hanno arrestato un uomo di 56 anno con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, come si legge in una nota, in particolare, hanno orientato la loro attenzione presso un’abitazione isolata della zona periferica di Portoferraio che, di recente, era stata oggetto di alcune segnalazioni.

Sulla scorta di servizi di osservazione e grazie ad un’approfondita conoscenza del territorio, i militari dell’Aliquota Operativa del NOR hanno individuato dei movimenti sospetti da parte di un 56enne di Portoferraio, fermandolo mentre rincasava.

A seguito di una perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto circa 100 grammi di droga tra cocaina ed hashish oltre a circa 600 euro in contanti, un bilancino digitale di precisione e materiale usualmente impiegato per la preparazione delle dosi. 

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e l’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato ristretto agli arresti domiciliari.

Il risultato operativo è frutto della continua e metodica attività di contrasto all’illegalità, nel caso specifico all’assunzione ed allo spaccio droghe, condotta dai reparti dipendenti dal Comando Compagnia Carabinieri di Portoferraio che proseguiranno su tutta l’isola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono ormai ore che la pioggia continua a cadere in abbondanza e la valle di Riale preoccupa i cittadini di Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Sport

Attualità