
La calciatrice del Barcellona molesta l'avversaria in campo: le tocca le parti intime dopo uno scontro, bufera in Spagna

Attualità martedì 19 gennaio 2021 ore 20:23
All'Elba solo un nuovo caso positivo al Covid

Il virus in calo sull'isola dove ieri non è stato rilevato nessun nuovo contagio. Il sindaco Zini però invita tutti a non abbassare la guardia
PORTOFERRAIO — Nella giornata di oggi all'isola d'Elba è stato rilevato solo un nuovo caso positivo al Covid-19. Si tratta di persona residente nel Comune di Portoferraio, che si trovava già da tempo in isolamento.
Lo ha reso noto Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza sulla sanità dei Comuni elbani, in base all'aggiornamento dell'Asl Elba delle ore 10.
Nel frattempo continua il tracciamento dei contatti e l'effettuazione dei tamponi da parte dell'Asl.
"Le persone che potrebbero risultare contatti stretti di persone positive devono rispettare il regime di quarantena, anche se non ancora raggiunti dal Dipartimento di prevenzione", ha ricordato il sindaco.
"Ricordiamo che siamo in zona gialla, come previsto dal nuovo Dpcm. Chiediamo a tutti i cittadini di non abbassare il livello di attenzione: continuiamo ad avere comportamenti responsabili! Indossiamo la mascherina sempre! Rispettiamo il distanziamento e non creiamo assembramenti!", ha nuovamente fatto appello il sindaco di Portoferraio.
Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI