Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:21 METEO:PORTOFERRAIO18°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Angela a Pompei: «Sperimenteremo la tecnica del piano sequenza»

Attualità domenica 17 gennaio 2021 ore 20:05

All'Elba 5 nuovi casi positivi al Covid-19

I nuovi casi positivi sono stati rilevati nei Comuni di Capoliveri e Porto Azzurro. Fra i contagi anche una persona che si trova all'Elba per lavoro



PORTOFERRAIO — Oggi, 17 Gennaio, all'isola d'Elba sono stati registrati 5 nuovi casi positivi al Covid-19. Ieri invece i casi positivi sono stati 4.

I casi di oggi sono così distribuiti: 1 è persona residente nel Comune di Capoliveri, 3 sono persone residenti o domiciliate nel Comune di Porto Azzurro, 1 è persona non residente, ma all'Elba per motivi di lavoro. 

Continua il tracciamento dei contatti e l'effettuazione dei tamponi da parte dell'Asl. 

Lo ha reso noto Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza sulla sanità dei Comuni elbani, in base all'aggiornamento dell'Asl Elba delle ore 19,30.

"Le persone che potrebbero risultare contatti stretti di persone positive devono rispettare il regime di quarantena, anche se non ancora raggiunti dal Dipartimento di prevenzione", ha ricordato ancora una volta il sindaco Zini.

"Ricordiamo che siamo in zona gialla, come previsto dal nuovo Dpcm. Chiediamo a tutti i cittadini di non abbassare il livello di attenzione: continuiamo ad avere comportamenti responsabili! Indossiamo la mascherina sempre! Rispettiamo il distanziamento e non creiamo assembramenti!", ha concluso Zini.

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un’opportunità strategica per monitorare l’ecosistema marino nel corso della realizzazione dei grandi collegamenti sottomarini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità