Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Politica lunedì 29 luglio 2024 ore 12:14

Si riunisce il Direttivo del Parco

Fra i provvedimenti della seduta c'è anche l'adozione del programma triennale delle opere pubbliche



PORTOFERRAIO — Il Consiglio Direttivo del Parco Nazionale Arcipelago Toscano è convocato in presenza e on line sulla piattaforma Zoom il giorno 29 Luglio  alle ore 20,30 in prima convocazione e il giorno 30 Luglio alle ore 15 in seconda convocazione nella sede dell'Ente Parco in località Enfola, a Portoferraio.

Dopo le comunicazioni del presidente e l'approvazione del verbale della seduta precedente si passerà al provvedimento dell'assestamento del Bilancio di previsione dell’esercizio 2024.

Sono poi previste l'approvazione dello schema di convenzione per la gestione associata della foresteria di Marciana per il periodo 2024-2029 e l'approvazione dell'addendum delle convenzioni di servizio relative alla gestione coordinata del CEA ed Info Point “La Salata” di Capraia, promozione delle attività, sorveglianza e manutenzione con riferimento alle deliberazioni n. 13/2023 e n. 34/2024.


Fra i provvedimenti anche l'adozione del programma triennale dei lavori pubblici 2025 - 2026 - 2027 ai sensi dell’art. 37 del D.Lgs. 36 del 31/03/2023 e del programma triennale degli acquisti di beni e servizi 2025 - 2026 - 2027 ai sensi dell’art. 37 del D.Lgs. 36 del 31/03/2023.

Infine ultimo punto sarà l'erogazione della retribuzione di risultato al direttore relativamente all’anno 2023.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità