Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica mercoledì 20 dicembre 2023 ore 11:00

Si riunisce il Direttivo del Parco

Ecco tutti i documento in approvazione nella prossima seduta del Consiglio direttivo del Parco Nazionale Arcipelago Toscano



PORTOFERRAIO — Il Consiglio Direttivo dell’Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano è convocato in presenza e on line sulla piattaforma Zoom il giorno 20.12.2023 alle ore 20,30 in prima convocazione e il giorno 21.12.2023 alle ore 11,30 in seconda convocazione nella sede dell'Ente Parco in Loc Enfola a Portoferraio.

Dopo le comunicazioni del presidente e l'approvazione del verbale della seduta precedente si passerà all'approvazione 
dello schema di convenzione tra l'Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano ed il Comune di Rio per la gestione associata della Casa del Parco dell'Elba orientale “Franco Franchini” - triennio 2024-2026.

Successivamente saranno in approvazione lo schema di convenzione tra l’Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano e il Comando Carabinieri Tutela Biodiversità per la gestione e la fruizione dell’Isola di Montecristo - triennio 2024-2025-2026 e 
lo schema di convenzione tra l’Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano e Legambiente Arcipelago Toscano per attività di divulgazione ed educazione ambientale presso l’Aula Verde Blu di Mola e il Santuario delle farfalle del Monte Perone – annualità 2024/2025/2026.

Prevista poi l'approvazione del protocollo d’intesa tra l’Associazione Marevivo e l’Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano per il progetto “Delfini guardiani dell’isola” anno scolastico 2023/2024 e quella dello schema di accordo quadro tra Parco Nazionale Arcipelago Toscano, Parco Nazionale Appennino Tosco Emiliano e Parco Nazionale 5 Terre per la gestione associata di servizi in materia di anticorruzione, trasparenza, performance, privacy e attività correlate.


Altro documento in esame sarà la  ricognizione annuale delle partecipazioni pubbliche ai sensi dell’art. 20 D.Lgs. 19 agosto 2016 n. 175 e relazione sull’attuazione delle misure previste nel Piano di razionalizzazione adottato nel 2019, a cui seguirà l'approvazione del Piano triennale 2023-2025 relativo alla razionalizzazione dell’utilizzo delle dotazioni strumentali, delle autovetture di servizio e dei beni immobili in esecuzione dell’art. 2 commi da 594 a 598 della Legge n. 244 del 24 dicembre 2007 - Legge finanziaria 2008.


Prevista poi l'autorizzazione alla sottoscrizione definitiva della contrattazione di Ente: contratto normativo 2023-2025 ed economico 2023 e l'approvazione dello schema di regolamento dell’Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano per la determinazione e la ripartizione degli incentivi per funzioni tecniche di cui all’art. 113 del D.Lgs. 50/201 e sue modifiche ed integrazioni.

Infine sarà in approvazione il sistema di misurazione e valutazione della performance del personale dell’Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità