Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 18 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gesto di Osimhen: si accorge del pianto del piccolo fan, lo chiama e gli regala la sua maglia
Il gesto di Osimhen: si accorge del pianto del piccolo fan, lo chiama e gli regala la sua maglia

Politica lunedì 16 settembre 2024 ore 09:53

"Si attende chiarezza sulle finanze del Comune"

Luigi Lanera, coordinatore elbano di Fratelli d'Italia

Luigi Lanera, coordinatore elbano di Fratelli d'Italia, interviene sulla situazione economico-finanziaria del Comune di Portoferraio



PORTOFERRAIO — "Ci giunge notizia che tra pochi giorni arriveranno alla Biscotteria, sede del Comune di Portoferraio, gli ispettori del Mef (Ministero di economia e finanza) al fine di verificare la situazione finanziaria del nostro comune". 

Lo ha dichiarato Luigi Lanera, coordinatore elbano di Fratelli d'Italia.

"Questa notizia - ha aggiunto Lanera - la riteniamo importante per i cittadini di Portoferraio i quali avranno la possibilità di capire in maniera chiara come stanno effettivamente le casse comunali e a chi eventualmente potrà essere attribuita la responsabilità di eventuali difficoltà economiche che dovrà affrontare il nostro Comune".

"Il pericolo maggiore a cui andiamo incontro, nel caso di gravi problemi economici eventualmente riscontrati dagli ispettori, sarà il commissariamento del Comune di Portoferraio con relative nuove elezioni alla fine del periodo di commissariamento. Fratelli d'Italia si augura che questa ultima ipotesi non si avveri e una volta conosciuta la situazione attuale, i cittadini di Portoferraio possano guardare fiduciosi il futuro della nostra città", ha concluso Lanera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno