Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PORTOFERRAIO24°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 10 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»

Politica lunedì 12 agosto 2024 ore 09:00

Eller, "gravi patologie interne ed esterne"

Luca Eller Vainicher, assessore del Comune di Portoferraio

L'assessore al Bilancio del Comune di Portoferraio Luca Eller Vainicher interviene con una lettera aperta sulla situazione del Comune



PORTOFERRAIO — Dopo le varie polemiche nate dalla pubblicità di una delibera di giunta con allegato il verbale e la frizione fra amministrazione comunale di Portoferraio e segreteria comunale, con una lettera aperta interviene l'assessore al Bilancio Luca Ellen Vainicher, che durante quella riunione du giunta ad un certo punto era uscito dalla sala.

"Amici carissimi, mi si perdoni. - scrive su Facebook Eller - Rompo un attimo la consegna del silenzio sul tema Elba poiché su questa Isola incantata e paradisiaca il mio nome di recente è stato spesso tirato in ballo. Magari impropriamente. Direttamente o tra le righe".

"Per storia, mestiere, cultura e stile sono un servitore della pubblica amministrazione. E morirò così. Piaccia o non piaccia. - prosegue Eller - Talune e sempre possibili increspature sulla superficie dell'acqua non cambiano assolutamente la rotta giusta e sicura presa dalla nave e sindacatura di Tiziano Nocentini col suo Vice Sindaco Claudio De Santo e tanti stupendi amici che dall'autunno scorso ho imparato a conoscere via via. In particolare si stanno constatando sempre più le gravi patologie interne ed esterne al Comune"

"Un vero disastro! Che ci sono state lasciate in eredità da chi ha governato negli ultimi 5 anni. Crediate. Davvero una marea montante. La ricognizione è in corso. Ma senza capire bene è facile sbagliare. Un duro lavoro. Soprattutto per studiare al meglio i rimedi e adottarli per il bene supremo dei cittadini di Portoferraio e dell'Elba. Distruggere è facile, ricostruire è più complesso", conclude Eller.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protezione civile e volontari sono intervenuti già da ieri pomeriggio le forti piogge che si sono abbattute sull'isola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca