Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Attualità mercoledì 17 novembre 2021 ore 13:28

Elba Sanità, le criticità in un documento

L'associazione Elba Sanità ha presentato un documento ai vertici dell'Asl e all'assessore regionale Bezzini proponendo delle soluzioni



PORTOFERRAIO — Nell'incontro pubblico svoltosi ieri a Portoferraio con l'assessore regionaleal Diritto alla Salute l'associazione Elba Sanità ha esposto le criticità principali della sanità dell'isola d'Elba e le ha riportate in un documento.

Nel documento, che contiene anche proposte, in particolare sono evidenziate le criticità riguardanti la carenza di medici al Pronto soccorso, la carenza di terapia intendiva e sub intensiva, di infermieri per l'ospedale di Comunità e di medici per la dialisi etc.

Molte delle criticità segnalate dovrebbero trovare soluzione a breve come annunciato in una conferenza stampa dal presidente della conferenza dei sindaci elbani sulla sanità Angelo Zini e dell'assessore regionale Simone Bezzini (leggi qui l'articolo).

In fondo all'articolo pubblichiamo il documento completo a firma della presidente dell'associazione dottoressa Maria Luisa Chiappa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scomparso all'età di 80 anni era stato tra i sostenitori del Rallye Elba a fianco di Elio Niccolai. Tanti i messaggi di cordoglio
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità