Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità domenica 14 novembre 2021 ore 12:34

Arriva Bezzini, Comitati sul piede di guerra

Grande attesa per la visita elbana dell'assessore regionale alla Salute che incontrerà sindaci e Asl e poi parteciperà ad un incontro pubblico



PORTOFERRAIO — È attesa da tempo all'Elba la visita dell'assessore regionale alla Sanità Simone Bezzini ed era stata anticipata nei giorni scorsi da Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza dei sindaci elbani sulla sanità.

L'assessore sarà sull'isola per rendersi conto direttamente dei problemi della sanità elbana martedì 16 Novembre. Nell'occasione incontrerà i sindaci elbani e i vertici dell'Asl locale.

Nel frattempo però comitati e associazioni che si occupano di sanità hanno fatto sapere che nella stessa giornata alle 14,30, presso il Centro culturale De Laugier, a Portoferraio, si svolgerà un incontro pubblico al quale sarà presente l'assessore Bezzini.

Da qui l'invito dei comitati ai cittadini elbani a partecipare per testimoniare e chiedere che sia rispettato il loro diritto alla sanità.

Nell'appello i comitati ricordano che per partecipare è necessario essere muniti di green pass.

Nell'incontro con L'assessore Comuni e Asl dovrebbero presentare delle proposte a Bezzini per risolvere alcune delle criticità della sanità elbana che stanno diventando delle vere emergenza, come, per esempio, la carenza di medici al Pronto soccorso e un numero sottodimensionato di infermieri nella struttura ospedaliera e territoriale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità