
L'arresto della "cryptoqueen" cinese: truffò migliaia di persone per oltre 5 miliardi in Bitcoin, condannata a 11 anni di carcere
Cronaca sabato 27 settembre 2025 ore 19:00
Giovane ristoratore trovato morto in casa

Tragedia a Portoferraio dove un 33enne molto conosciuto per la sua attività è stato trovato ormai privo di vita. Disposta l'autopsia sulla salma
PORTOFERRAIO — Eugenio Corsi, noto gestore del ristorante Il Garibaldino nel centro storico della città insieme ai familiari, è stato trovato in casa ormai privo di vita a soli 33 anni.
L'allarme è scattato ieri pomeriggio, dopo le 18, quando non si è presentato al lavoro nè rispondeva al telefono ai familiari.
Da lì la terribile scoperta. Sul posto sono intervenute l'ambulanza della Misericordia di Portoferraio e l'automedica ma, purtroppo, il medico ha dovuto constatarne il decesso.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.
Al momento non si conosce la causa della morte del 33enne, molto noto a Portoferraio e non solo.
Accertamenti in corso per capire quanto è accaduto e per questo motivo è stata disposta l'autopsia sulla salma, che è a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Tanti i messaggi di cordoglio per la prematura scomparsa del giovane.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










