Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 03 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Crosetto: «Ho saputo dal video di Big Mama»
Crozza-Crosetto: «Ho saputo dal video di Big Mama»

Attualità Giovedì 09 Novembre 2023 ore 14:38

Il camper della salute in aiuto degli alluvionati

Rimandato dunque lo screening per il diabete, promosso dal Lions Club e Misericordia, programmato per domenica a Seccheto



CAMPO NELL'ELBA — Il Lions Club Isola d’Elba e le Misericordie della Toscana hanno fatto sapere che l’attività di screening per il diabete è rimandata a nuova data. 

Il Camper della Salute, che sarebbe dovuto essere a Seccheto domenica 12 Novembre, sarà impegnato a San Sepolcro e in altre località della Toscana a sostegno dell’emergenza causata dagli eventi alluvionali dei giorni scorsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno