Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità giovedì 09 novembre 2023 ore 14:38

Il camper della salute in aiuto degli alluvionati

Rimandato dunque lo screening per il diabete, promosso dal Lions Club e Misericordia, programmato per domenica a Seccheto



CAMPO NELL'ELBA — Il Lions Club Isola d’Elba e le Misericordie della Toscana hanno fatto sapere che l’attività di screening per il diabete è rimandata a nuova data. 

Il Camper della Salute, che sarebbe dovuto essere a Seccheto domenica 12 Novembre, sarà impegnato a San Sepolcro e in altre località della Toscana a sostegno dell’emergenza causata dagli eventi alluvionali dei giorni scorsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità