Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO24°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei femminili, il video messaggio ironico della presidente svizzera: «Perdete in fretta, così avete più tempo per godervi le bellezze del nostro Paese»
Europei femminili, il video messaggio ironico della presidente svizzera: «Perdete in fretta, così avete più tempo per godervi le bellezze del nostro Paese»

Attualità sabato 03 febbraio 2024 ore 09:23

Raccolta firme per leggi di iniziativa popolare

Foto di repertorio

Il Comune di Portoferraio attraverso un avviso fa sapere quali sono le proposte di legge per cui è possibile firmare all'ufficio Servizi demografici



PORTOFERRAIO — Il Comune di Portoferraio fa sapere che presso l’Ufficio Servizio Demografici è possibile firmare tre iniziative di legge popolare relative a:

- “Diritto alla libertà di pagamento in contanti”;
- “Stop all’indottrinamento gender nelle scuole”;
- “Diritto all’autoproduzione del cibo”.


L’ufficio Servizio Demografici è aperto al pubblico con i seguenti orari: lunedì dalle 10 alle 12,30, martedì dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 17, giovedì dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 17, venerdì: dalle 10 alle 12,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le date e gli orari della viabilità della Calata che entrano in vigore per la stagione estiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità