Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO14°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Attualità mercoledì 17 gennaio 2024 ore 13:40

Prosegue la pulizia nel centro storico

L'amministrazione comunale fa sapere che i prossimi interventi riguardano via della Regina e via del Falcone



PORTOFERRAIO — Proseguono gli interventi di pulizia straordinaria nel centro storico della città disposti dall’amministrazione comunale. Domani, giovedì 18 Gennaio 2024, il personale delle società partecipate del comune Esa spa e ‘Cosimo de’ Medici’ sarà al lavoro in via della Regina e via del Falcone.

Per consentire le operazioni di pulizia il sindaco Angelo Zini ha emanato un’apposita ordinanza che istituisce nelle strada e piazze interessate il divieto di sosta con rimozione forzata e dispone la rimozione di eventuali elementi di arredo non autorizzati o che in qualche modo possono ostacolare le attività previste.

Nell'ordinanza del sindaco viene disposta l'istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in Via Della Regina e Via del Falcone per Giovedì 18 Gennaio 2024 dalle 8 fino a fine lavori, per consentire le operazioni di pulizia da parte della Società E.S.A e Cosimo de’ Medici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno