Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il raccattapalle corre sul dritto di Sinner e lui perde il punto

Politica lunedì 22 gennaio 2024 ore 07:06

"Prima il programma di Nocentini, poi si vedrà"

Luigi Lanera

Luigi Lanera, coordinatore elbano di Fratelli d'Italia, interviene sulle elezioni amministrative di Portoferraio e chiarisce la posizione del partito



PORTOFERRAIO — "Abbiamo letto sulla stampa locale, negli ultimi due giorni, interventi di alcune forze politiche che tendono a distorcere la realtà politica della situazione attuale. Il primo, in ordine di tempo, invita la sinistra moderata e il centrodestra a favorire l'elezione a sindaco dell'“Illuminato"come da loro definito, il secondo a firma Pd ci vede già completamente schierati a favore dell “Illuminato“. 

È Luigi Lanera, coordinatore elbano di Fratelli d'Italia, a spiegare la posizione del suo partito rispetto alle elezioni per la guida della città di Portoferraio.

"Nulla di tutto da loro evidenziato corrisponde a ciò che Fratelli d'Italia ha deciso di fare per queste elezioni amministrative di Portoferraio, - spiega Lanera - poiché le prime interlocuzioni intraprese per la formazione di una unica lista elettorale finalizzata alla “liberazione“ della città, non hanno avuto per il momento risultati positivi".

"Fratelli d'Italia che ha nella sua coerenza politica il suo modus operandi, dimostrata nel tempo, prima di appoggiare un candidato a sindaco vuole conoscere il programma per la città e le capacità dei componenti della lista oltre alle possibili appartenenze ad associazioni più o meno segrete", conclude Lanera.

Lo stesso Lanera, più volte ha evidenziato che, in caso di mancanza di un accordo del centrodestra per una lista unitaria, è pronto a scendere in campo lui stesso come candidato a sindaco di Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marcella Merlini, candidata a sindaco di Portoferraio della lista "Bene Comune" spiega le due ragioni per cui non partecipa al confronto sul bilancio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Elezioni

Attualità