Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:PORTOFERRAIO20°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 12 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Hamas getta la maschera

Elezioni venerdì 10 maggio 2024 ore 09:49

"Nocentini non sa reggere il confronto da solo"

Massimo Scelza, segretario Pd Elba

Il segretario del Pd Elba Massimo Scelza replica alle dichiarazioni del candidato a sindaco Tiziano Nocentini sul confronto con Zini



PORTOFERRAIO — "Apprendo, quasi con soddisfazione, che il candidato sindaco Nocentini ha, una volta ancora, come successe dopo le mie indicazioni su apostrofi e accenti, avuto il tempo di prendere in considerazione le mie parole e rispondere affermativamente alla richiesta di un confronto pubblico sul bilancio".

Massimo Scelza, consigliere di maggioranza del Comune di Portoferraio e segretario del Pd Elba replica al candidato a sindaco Tiziano Nocentini.

"Ha detto quindi che si recherà al campo sportivo, portandosi il pallone s'intenda (così, come si faceva da bimbi, in modo da poterselo portare via in caso si mettesse male), una “palla avvelenata”, ma avvalendosi dell'aiutino da casa. Pare che non gli sia sufficiente quello che gli viene fornito sulla stampa dall'altra candidata, la sig.ra Merlini, tra l'altro “esperta di bilanci, ogni giorno.Eh si, ora funziona così: “ti piglio fòri ma mi porto mio cuggino”. Farà così anche se chiamato a confrontarsi sugli altri temi?"

"Questa è la dimostrazione che un confronto pubblico Nocentini non lo può reggere, almeno non da solo. Lo dice lui stesso.Così sarà anche dopo, se sarà eletto. Immaginiamo che ci sarà sempre qualcuno a dirgli cosa dire e cosa fare. Un po' come sta succedendo in questa campagna elettorale a trazione Lega (chissà se quella foto con Vannacci a Roma sia stata davvero un caso?) e con gli uomini che hanno governato più disastrosamente Portoferraio (e non solo!) negli ultimi cinquant'anni.Allora ci spieghi, sig. Nocentini, se avrà il campo, a chi passerà la palla?PS: il sindaco Zini sa esprimersi molto bene, lo sanno i cittadini portoferraiesi, non ha certo bisogno che lo faccia io per lui", conclude Scelza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pubblichiamo tutte le preferenze ottenute da ciascun candidato a consigliere comunale delle tre liste elettorali per le elezioni comunali di Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura e Spettacolo

Attualità