Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO25°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 04 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Palio di Siena, il video della vittoria dell'Aquila
Palio di Siena, il video della vittoria dell'Aquila

Attualità Giovedì 18 Dicembre 2025 ore 12:43

Casa del Duca, il sindaco al pranzo di auguri

Il sindaco Nocentini a Casa del Duca

Il sindaco di Portoferraio Tiziano Nocentini si è intrattenuto con gli ospiti del Centro e con i familiari presenti



PORTOFERRAIO — Il sindaco di Portoferraio Tiziano Nocentini ha partecipato mercoledì 17 Dicembre al tradizionale Pranzo di natale dedicato agli ospiti del Centro Diurno “Casa del Duca”. 

Il primo cittadino si è intrattenuto con ognuno degli ospiti, dei loro familiari e degli operatori, portando loro il proprio saluto e una parola di conforto e di solidarietà in vista delle prossime festività natalizie.

Tiziano Nocentini ha sottolineato soprattutto la professionalità e la profonda umanità degli operatori della Cooperativa Di Vittorio, che gestiscono da 20 anni la struttura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Confesercenti Livorno rilancia la campagna nazionale per la raccolta firme sulla legge a tutela del commercio di vicinato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità