Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:24 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump fa sequestrare una petroliera al largo del Venezuela, il video dell'assalto
Trump fa sequestrare una petroliera al largo del Venezuela, il video dell'assalto

Attualità giovedì 11 dicembre 2025 ore 10:16

Brindisi di auguri con la Cosimo de' Medici

È in corso una ristrutturazione della società partecipata. Gli auguri del sindaco Nocentini



PORTOFERRAIO — Brindisi d’auguri per il personale della società partecipata Cosimo de’ Medici nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre. 

A portare il saluto dell’Amministrazione Comunale di Portoferraio sono stati il sindaco Tiziano Nocentini e l’assessore al Personale e alle Partecipate Luca Eller Vainicher. Presenti alla piccola cerimonia anche la presidente della società partecipata Fabiana Muti, il vicepresidente Andrea Di Brizzi e il consigliere Andrea Cherubini. Oltre alla consegna del pacco di Natale e di un piccolo pensiero a titolo personale, il sindaco ha voluto rivolgere alle donne e agli uomini della società partecipata il proprio ringraziamento per il lavoro svolto nel corso dell’anno che sta per terminare.

Stiamo affrontando un percorso di ricostruzione delle attività e dei servizi della Cosimo de’ Medici – ha detto fra l’altro il sindaco – e posso affermare già da ora con certezza che il 2026 riserverà a tutti noi le soddisfazioni che ci attendiamo dal vostro lavoro". 

"Come ho già detto al personale del Comune – ha concluso Tiziano Nocentini – è grazie anche a voi che Portoferraio sta tornando pian piano la propria dignità. Continuiamo insieme su questa strada”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il decesso dell'uomo, la signora gravemente malata e allettata è rimasta a lungo priva d'assistenza. Per lei corsa in ospedale in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità