Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Politica venerdì 26 luglio 2024 ore 14:30
Portoferraio, si riunisce il Consiglio comunale
Il Consiglio comunale si riunirà in seduta straordinaria presso la sala "Nello Santi" del Centro culturale De Laugier
PORTOFERRAIO — Il Consiglio comunale di Portoferraio è convocato in seduta straordinaria, che si terrà presso la Sala "Nello Santi" del complesso De Laugier, in data 31 Luglio 2024 alle ore 16 e 30 e, in caso di seduta deserta, in seconda convocazione in data 1 Agosto 2024, alla stessa ora e con lo stesso ordine dei lavori.
Ad aprire la seduta saranno le comunicazioni del sindaco e del presidente del Consiglio comunale, seguirà poi la comunicazione di prelevamento dal fondo di riserva, in base all'articolo 19 del Regolamento di contabilità - Delibera di Giunta comunale n.113 del 25.06.2024.
È prevista poi la ratifica della delibera della Giunta comunale n. 119 dell’11.07.2024 avente ad oggetto: "Bilancio di previsione 2024 – 2026. Variazioni agli stanziamenti di competenza e di cassa - Annualità 2024".
Ci sarà poi la presa d’atto del conferimento deleghe all’assessore Ruggero Barbetti e al Consigliere comunale Mattia Gemelli; seguirà poi la nomina della commissione per la formazione degli elenchi comunali dei giudici popolari.
Durante il Consiglio ci sarà poi spazio per una interpellanza presentata dal gruppo consiliare “Lista Civica – Angelo Zini Sindaco” sul conferimento delle deleghe agli assessori e ai consiglieri ed un'altra interpellanza presentata invece dal gruppo consiliare “Bene Comune” sullo sgombero dell’edificio di Via Buozzi (Bricchetteria).
Infine sarà discussa la mozione presentata dal gruppo consiliare “Bene Comune” per la difesa e l’ampliamento dei tratti di spiaggia libera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI