Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Politica sabato 30 marzo 2024 ore 08:00

"Portoferraio c'è", ecco la lista di Nocentini

Tiziano Nocentini

L'imprenditore che si candida per la carica di sindaco di Portoferraio svela nome e logo della sua lista e i relativi significati



PORTOFERRAIO — Si chiamerà “Portoferraio c'è” la lista elettorale che accompagnerà il candidato a sindaco Tiziano Nocentini alle prossime elezioni amministrative del 8 e 9 Giugno prossimi. 

L’annuncio, come si legge in una nota, è legato alla creazione del logo, che dovrà ovviamente essere approvato dalla commissione elettorale della Prefettura di Livorno al momento della presentazione delle liste, che avverrà trenta giorni prima dell’appuntamento elettorale. Un logo che richiama il senso di appartenenza a Portoferraio e che vuole suggerire presenza, affidabilità e continuità.

“ ’Portoferraio c’è’ è una affermazione che mi sento di fare – ha dichiarato Tiziano Nocentini – in relazione ai continui consensi ed incoraggiamenti che ricevo quotidianamente dal giorno dell’annuncio della mia discesa in campo, ed è la dimostrazione della voglia della gente di reagire allo stato attuale in cui si trova la nostra città, per restituirle il decoro, l’autorevolezza, il fascino e l’attrattiva che le competono. Una affermazione che è motivata anche dal lavoro quotidiano di tutte le persone che da tempo ci affiancano e sono al lavoro per ascoltare i bisogni della cittadinanza e costruire le idee che costituiranno il nostro programma elettorale". 

"‘Portoferraio c’è’ ha anche un significato di carattere comprensoriale – ha aggiunto Nocentini – perché il comune capoluogo e porta d’ingresso dell’Elba affermi sempre più il suo ruolo guida per affrontare le problematiche più pressanti del nostro territorio, facendosene portatore delle istanze rivolte al Governo nazionale e regionale”. 

Alla ufficializzazione del nome della lista e del logo seguiranno, nei giorni immediatamente seguenti le festività pasquali, ulteriori iniziative di confronto con il territorio e la cittadinanza, quali l’apertura di una sede elettorale alle Antiche Saline ed altre attività dedicate alle periferie della città, fanno sapere dallo staff di Nocentini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

DISSALATORE