Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

STOP DEGRADO martedì 14 marzo 2023 ore 08:36

"Parcheggi selvaggi, a rischio i soccorsi"

La segnalazione arriva da un lettore preoccupato per la situazione che spesso si crea nella zona e che può impedire il passaggio dei mezzi di soccorso



PORTOFERRAIO — Un lettore, residente nella zona ha inviato alla redazione di QUInews Elba una segnalazione riguardo alla situazione dei parcheggi in via del Carburo con le immagini allegate.

"Sono immagini si commentano da sole, non è possibile che ad ogni evento sportivo programmato allo stadio del Carburo, l’omonima via con i suoi abitanti siano ostaggio dei parcheggi selvaggi, i quali, per poter uscire di casa, sono costretti a transitare a senso unico alternato", scrive il lettore.

"Questa situazione crea non solo pericolo per i pedoni che devono transitare in mezzo alla carreggiata ma mette in grossa difficoltà il transito, per un intervento, di un mezzo di soccorso quale un’ambulanza, pompieri o forze dell’ordine. - spiega il lettore - È un problema annoso che non so se non ha soluzione o è una mancanza di volontà. Ciò non fa che confermare che Via del Carburo è la via più trascurata di Portoferraio dove, oltretutto, non vi sono tracciate le strisce per i parcheggi, impedendo così alla polizia municipale di poter sanzionare i tanti parcheggi selvaggi che ivi regnano sovrani".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica