
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Attualità Martedì 31 Gennaio 2023 ore 10:40
Operativo il travel-lift per barche più grandi

È già operativo il nuovo travel-lift dei cantieri Esaom a Portoferraio che punta a far crescere il settore nautico sull'isola
PORTOFERRAIO — È stato collaudato con successo il nuovo travel-lift di Esaom, il Cimolai Technology - MBH 880T. Il collaudo ha riguardato il nuovo macchinario, le nuove infrastrutture del cantiere e le aree a terra dedicate ai mega-yachts.
Visto l’esito positivo delle verifiche, Esaom potrà accogliere già da quest’anno fino a 7 imbarcazioni da 65 metri, che potranno essere alate in sicurezza ed efficienza con il nuovo travel lift con una portata di 880 tonnellate.
Esaom fa sapere che si prepara ora ad accogliere, all’Isola d’Elba, i primi mega yacht che potranno usufruire di una promozione, appositamente dedicata, e di numerosi e qualificati servizi per equipaggi e comandanti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI












