Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:51 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Sport martedì 09 maggio 2023 ore 09:07

Nuove vittorie del Grande Falco ad Anghiari

L'associazione con i suoi arcieri ha partecipato ad altre gare fuori Elba con 7 atleti. Ecco tutti i risultati



PORTOFERRAIO — "Bellissima giornata ad Anghiari, città affascinante, in collina, in gara storica Lam organizzata dalla compagnia Anghiarese che ringraziamo, in particolare per averci accolto con amicizia e supportati e per averci regalato queste emozioni. Gara suggestiva con bersagli fantasiosi ma con percorso duro, che atleticamente mette alla prova dove il grande Falco ha partecipato con 7 atleti e dove quattro di questi sono andati a podio".

Lo fa sapere Patrizio Bolano, responsabile degli Archi del Grande Falco.

"Liberatori Lucio primo in  categoria under 10, Mazzi Tommaso secondo in categoria under 14, Nunez Jeannette, alla sua prima gara outdoor, nella folta categoria Das è arrivata terza e Schezzini Claudia  terza in categoria Dame senza finestra. - spiega Bolano - Prima gara l'outdoor per Nuccetelli Lorenzo che pur essendo alle prime armi sfoggia un buon punteggio. Nella categoria Mas buon piazzamento anche per Fabio Mazzi in crescita, che comincia a solidificare la sua posizione intorno al decimo posto e per quanto mi riguarda quinto posto a pochi punti dal podio come sempre che dovrò colmare allenandosi come tutti devono fare".

"Complimenti quindi a tutti per i buoni risultati e per l'impegno, ma soprattutto per la giornata in compagnia di spensieratezza e divertimento, che questo sport sa trasmetterci. Aggiungo che abbiamo partecipato alla bellissima sfilata storica che ha ravvivato il paese con 150 arcieri ed un grosso applauso va ai ragazzi figuranti anghiaresi, che hanno accompagnato tutto il corteo con tamburi e chiarine. Un buone frecce va ai partecipanti sia adulti che ragazzi del Grande Falco alla prossima sfida storica a Castrocaro, il 28 Maggio con l'importante Coppa Italia Lam e il 21 Maggio con i ragazzi che parteciperanno invece all'altra importante gara Fitarco di arco olimpico "Trofeo Pinocchio" fase estiva a Cascina! Onore e lunga vita al Grande Falco!", conclude Bolano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti