Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:18 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lupo a spasso nel centro abitato di Pescara: il video dell'incontro

Politica lunedì 05 febbraio 2024 ore 11:35

Nel Direttivo le osservazioni al Piano del Parco

Una seduta del Consiglio direttivo del Parco Nazionale Arcipelago Toscano

Fra i temi del prossimo Consiglio direttivo del Parco nazionale Arcipelago Toscano c'è anche il parere sulle osservazioni presentate



PORTOFERRAIO — Il Consiglio Direttivo dell’Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano è convocato in presenza e on line sulla piattaforma Zoom il giorno 05.02.2024 alle ore 20,30 in prima convocazione e il giorno 06.02.2024 alle ore 10,30 in seconda convocazione nella sede dell'Ente Parco in località Enfola.

Dopo le comunicazioni del Presidente e l'approvazione del verbale della seduta precedente, sarà in approvazione lo schema di accordo operativo tra il Parco Nazionale Arcipelago Toscano e il Club Alpino Italiano – Regione Toscana per la valorizzazione della rete sentieristica dell’area naturale protetta 2024/2025/2026.

Sono inoltre previste l'approvazione dello schema di protocollo d’Ilintesa tra la Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per le province di Siena, Grosseto e Arezzo e il Parco Nazionale Arcipelago Toscano per la valorizzazione dell’area archeologica dell’Isola di Giannutri e quella dello schema di rinnovo del comodato d’uso gratuito immobile che ospita il Museo delle Scienze Geologiche e Archeologiche nell’Isola di Pianosa.

È poi prevista l'approvazione del parere sulle osservazioni scritte alla variante del Piano del Parco, adottato con delibera del Consiglio direttivo n. 51 del 31.10.2023.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i risultati dei controlli effettuati recentemente dai carabinieri sul territorio elbano per garantire la sicurezza sulle strade
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità