Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica mercoledì 31 gennaio 2024 ore 09:38

Si riunisce il Direttivo del Parco

Ecco tutti i provvedimenti in esame nella seduta convocata per questa mattina in presenza e via web



PORTOFERRAIO — Il Consiglio Direttivo dell’Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano si terrà questa mattina, 31 Gennaio, alle ore 10 30 in seconda convocazione nella sede dell'Ente Parco in Loc Enfola a Portoferraio.

Ad aprire la seduta saranno le  comunicazioni del Presidente seguite dall'apprivazione del verbale della seduta precedente.

Prevista poi l'approvazione della ratifica  PUP n. 1 del 22.01.2024 con oggetto: Schema di atto di impegno con il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) relativamente al progetto “Monitorare per conservare la biodiversità di specie e habitat delle isole Toscane – ISOLE RARE” e l'approvazione dello schema di convenzione con gli Istituti Comprensivi per attività didattiche in relazione al Programma MASE “Siti naturali UNESCO e ZEA per l’educazione ambientale 2023”.

Saranno poi approvati gli schemi di convenzione con i Comuni per realizzazione dei progetti finanziati in relazione al Programma MASE “Siti naturali UNESCO per il Clima 2023” e il Piano Operativo del Reparto Carabinieri Parco Nazionale Arcipelago Toscano 2024.

Infine il Consiglio dovrà approvare il Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) per il periodo 2024-2026, l'avvio del ciclo della performance 2024 e approvazione del Piano della Performance 2024-2026 e lo schema di protocollo di intesa tra Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano e Sea Shepherd Italia onlus per attività di tutela e sensibilizzazione nella superficie a mare del Parco Nazionale Arcipelago Toscano - annualità 2024.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità