Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Politica venerdì 23 febbraio 2024 ore 15:58

"Necessario sindaco che dialoghi col governo"

Luigi Lanera

Luigi Lanera, coordinatore di Fratelli d'Italia Elba, interviene sulle prossime elezioni amministrative di Portoferraio



PORTOFERRAIO — “L’amico Francesco Semeraro sottolinea l’importanza di un sindaco che sia costantemente presente sul territorio, per la risoluzione delle difficoltà di cui l’Elba soffre, in particolare sulla sanità". 

Lo scrive in una nota Luigi Lanera, coordinatore elbano di Fratelli d'Italia, in risposta ad alcune esternazioni sulle prossime elezioni amministrative a Portoferraio.

"Mi preme tuttavia ricordare che più che la presenza, a Portoferraio serve un sindaco e di una squadra che siano vicini al governo nazionale, - aggiunge Lanera - che sappiano trovare risorse e vie per risolvere i problemi, soluzioni che spesso portano in continente. Penso alla continuità territoriale aerea che grazie all’emendamento presentato dai nostri senatori di Fdi in finanziaria, dal sottoscritto richiesto, ha permesso il rifinanziamento del servizio: non ho notato applausi di Semeraro, visto che tale servizio era molto apprezzato da chi si recava normalmente in continente per visite mediche".

"Aggiungo inoltre l’importanza nell’aver dato la possibilità, mediante il ministero di cui faccio parte, di far arrivare 8 milioni di finanziamenti per la messa in sicurezza del territorio”, conclude Luigi Lanera, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia e Consigliere del Ministro per la Protezione Civile e le Politiche del Mare Nello Musumeci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Sport