Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Manganellate a studenti, Silvia Noferi (M5s): «Sputi a polizia? Forse se li sono anche meritati»

Cronaca giovedì 14 settembre 2023 ore 18:00

Muore una dipendente, Parco in lutto

Patrizia Paolini

Attraverso una nota il Parco Nazionale Arcipelago Toscano ha voluto ricordare Patrizia Paolini scomparsa prematuramente



PORTOFERRAIO — È venuta a mancare all'età di 63 anni Patrizia Paolini, dipendente del Parco Nazionale Arcipelago Toscano.

"Il Presidente Sammuri, il Direttore Burlando e tutto il personale del Parco Nazionale Arcipelago Toscano, hanno appreso ieri pomeriggio della prematura e improvvisa scomparsa della cara Patrizia Paolini, da molti anni dipendente del Parco nell’Ufficio Finanziario. - si legge in una nota dell'ente -  Da anni Patrizia conviveva con i suoi seri problemi di salute con grande coraggio e serenità, senza far mancare ai colleghi la collaborazione, l’impegno sul lavoro e in ambito sindacale, sempre con un sorriso anche durante i suoi momenti difficili. Condivideva con i colleghi la sua grande passione per la poesia e la lettura da cui traeva l’energia quotidiana e il suo ottimismo, sdrammatizzava ogni sua difficoltà con un coraggio esagerato, sempre accogliente e prodiga di consigli e suggerimenti verso chiunque le portasse un problema". 

"In questo ultimo periodo la malattia l’aveva resa molto più fragile, comunque lavorava da casa non facendo mancare il supporto ai colleghi con cui è rimasta in contatto sino all’ultimo. Una complicazione polmonare l’ha portata via improvvisamente. Ancora increduli esprimiamo le nostre sincere condoglianze alla sorella Silvia", prosegue la nota del Parco.


"Nella giornata di domani 15 Settembre, in occasione dei funerali che si terranno a Porto Azzurro, il Parco sarà chiuso per una giornata di lutto in memoria della cara Patrizia", si conclude la nota del Parco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presidente della Pubblica Assistenza Capoliveri spiega quanto accaduto sul porto di Piombino ad un mezzo con due pazienti oncologici a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Politica