Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PORTOFERRAIO21°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il drone caduto in Polonia in un video: il lampo nel buio e poi il boato
Il drone caduto in Polonia in un video: il lampo nel buio e poi il boato

Sport martedì 19 settembre 2023 ore 11:14

Mtb, nuova vittoria per Gioia Costa

Trasferta vincente a Pratovecchio. La giovane biker si aggiudica il trofeo XCO Toscana. Vincono anche Brandi e Rododendro



PORTOFERRAIO — Domenica 17  Settembre si é concluso a Pratovecchio (AR) il circuito toscano di cross country XCO Toscana 2023. Cinque le prove da cui era composto questo circuito regionale, che aiuta le società a far crescere sportivamente i giovani che vogliono provare il confronto con altre realtà, grazie a manifestazioni vicine dal punto di vista logistico.

Le gare si sono infatti svolte a Cortona (AR) il 1 Aprile, ad Aulla (MS) il 2 Aprile, a Monterotondo Marittimo (GR) il 25 Giugno, a Filecchio (LU) il 3 Settembre ed appunto a Pratovecchio per questo appuntamento finale.

“L’organizzazione - raccontano i dirigenti di Elba Bike - è stata curata dalla società AVIS Pratovecchio, che ringraziamo per l’ impegno che mette nel voler far divertire i tanti partecipanti”.

Alla gara era presente per Elba Bike Gioia Costa che, grazie alla vittoria ottenuta, ha concluso in maniera vincente il Trofeo regionale a punteggio pieno.

“Si è trattato di una bella gara – dicono ancora da Elba Bike - organizzata su un percorso molto divertente ma anche impegnativo, così da concludere degnamente la stagione di mountain bike”.

Pur non essendo presenti a questo ultimo appuntamento, sono risultate vincitrici del Trofeo per le rispettive categorie anche le altre due ragazze di Elba Bike Nicoletta Brandi e Anna Rododendro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maltempo in arrivo. La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo. Ecco le previsioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità