Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PORTOFERRAIO20°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Cronaca martedì 14 maggio 2024 ore 19:30

In giro col coltello, scatta la denuncia

Un uomo è stato denunciato dai carabinieri per possesso di strumenti atti ad offendere



PORTOFERRAIO — Durante i controlli effettuati nella giornata di ieri, per garantire la sicurezza ampio  dei cittadini, i carabinieri della Compagnia di Portoferraio hanno denunciato alla Procura labronica, un 26enne originario della provincia di Bolzano per il porto di coltello al di fuori dell’abitazione senza giustificato motivo. 

L'uomo infatti, come spiega i carabinieri attraverso una nota, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con una lama lunga 7 centimetri e non è stato in grado di spiegare i motivi per cui portava con se il coltello. 

Le attività di controllo hanno compreso anche vari posti di controllo, nel corso dei quali sono state identificate circa una ventina di, controllati 12 veicoli e 3 soggetti sottoposti a misura cautelare o di prevenzione. 

"La massiccia presenza sul territorio ha avuto anche la funzione preventiva di disincentivare eventuali malintenzionati e proseguirà anche in futuro. L’attenzione della Compagnia Carabinieri di Portoferraio rimane alta e costante sull’intero territorio", conclude i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno