Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO21°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin, Victoria De Angelis dj (in bikini) nella stanza d'albergo

Sport lunedì 03 giugno 2024 ore 17:06

Giornata di minienduro e mototerapia

L'evento è stato promosso dalla Pierini School e dall’Associazione Incontriamoci in Diversi in collaborazione con il Lions Club Isola d’Elba



PORTOFERRAIO — Si è svolta sabato 1 Giugno alle Terme di San Giovanni la giornata dedicata al progetto di mototerapia promossa dalla Pierini School e l’Associazione Incontriamoci in Diversi. 

Il Lions Club Isola d’Elba, come si legge in una nota, ha sostenuto il progetto che la Pierini School ha avviato negli anni passati e che in questa edizione ha riscontrato un particolare successo, con la partecipazione di numerosi bambini fragili accompagnati dalle loro famiglie.

Un percorso di minienduro dedicato a giovani motociclisti in erba è stato poi lo scenario dove anche ragazzi con disabilità hanno avuto l’occasione di sperimentare la guida di una moto, supportati dagli istruttori della Pierini School. 

"Un grazie va al coordinatore della scuola Fabio Pierini che ha organizzato l’evento e al Presidente dell’Associazione Incontriamoci in Diversi, Renzo Mazzei, e a tutte le famiglie che hanno partecipato con i ragazzi. Al termine della giornata Il Lions Club ha offerto una merenda a tutti i partecipanti e consegnato un contributo a Renzo Mazzei per sostenere le attività dell’Associazione. Un ringraziamento particolare va alle Terme di San Giovanni che hanno ospitato l’evento", concludono dal Lions Club Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Tiziano Nocentini ha deciso di attribuire le deleghe all'ex direttore del presidio ospedaliero di Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca