Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PORTOFERRAIO11°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 18 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Piazze contro Trump? Vuote.
Piazze contro Trump? Vuote.

Attualità domenica 19 gennaio 2025 ore 06:30

Meditazione e non violenza, incontro a San Piero

Foto di archivio

Proseguono le iniziative promosse dal gruppo "Elba Forum per la Pace". Ecco i prossimi incontri



PORTOFERRAIO — "Col quarto incontro di “Meditazione per la pace” alla sala della Gran Guardia di venerdì 10 Gennaio, siamo giunti alla metà del percorso, previsto in otto incontri fino a maggio. Il prossimo incontro sarà il 21 febbraio, sempre alle ore 18 alla Gran Guardia, gentilmente concessa dalla Pro Loco".

Lo fa sapere il gruppo Elba Forum per la Pace.

"Nel frattempo - proseguono dal gruppo -  l’iniziativa sarà duplicata nella chiesa di San Nicolò a San Piero. Una cornice antica e sacra come le parole degli autori che ci ispirano in questa maratona, per raccoglierci e divulgare la cultura dell’amore, della pace e della nonviolenza in un mondo in fiamme, assordato dalla follia malvagia della propaganda e dall’indifferenza di chi subisce nel silenzio della rassegnazione. Un altro modo di affrontare questo difficile momento è possibile, lo si può fare insieme, come comunità di uomini e donne che s’ispirano ai principi eterni e intangibili dell’amicizia e della solidarietà, oltre ogni divisione ideologica, religiosa o culturale".

Appuntamento quindi a San Piero in Campo, venerdì 24 Gennaio ore 17,30, dove ad ispirare la meditazione saranno i testi di Lev Tolstoj.

Per informazioni è possibile chiamare i numeri telefonici: 3294083569 - 3471460023.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 60enne condannato per ricettazione è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri di Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Cronaca