
Olly nella bufera per il tavolo imbrattato al ristorante: il video della serata con gli amici che ha indignato i social

Cronaca sabato 09 agosto 2025 ore 12:00
Malore lungo il sentiero impervio

Nella zona sono intervenute ambulanza e automedica ma è stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco. Attivato anche l'elisoccorso
PORTOFERRAIO — Soccorsi attivati questa mattina, 9 Agosto, verso le 8,30 per un turista italiano 60enne che ha avuto un malore lungo il sentiero tra Procchio e la Biodola.
Dato che si tratta di un luogo impervio, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno raggiunto il paziente.
Nel frattempo nella zona erano presenti anche l'ambulanza della Croce Rossa Italiana di Campo nell'Elba, l'automedica da Portoferraio ed era stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso.
Il medico dell'automedica, dopo aver valutato il paziente, ne ha disposto il trasferimento in ambulanza in codice giallo al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio e l'elisoccorso è stato annullato.
(Notizia in aggiornamento)
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI