Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:12 METEO:PORTOFERRAIO21°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La rivoluzione di TikTok sul tetto del mondo: «Giù le mani dai social in Nepal»
La rivoluzione di TikTok sul tetto del mondo: «Giù le mani dai social in Nepal»

Politica martedì 03 dicembre 2024 ore 17:14

"Ma questo buco di bilancio esiste?"

Veduta di Portoferraio

Il coordinamento di Forza Italia isola d'Elba replica alle dichiarazioni del vicesindaco di Portoferraio Claudio De Santi



PORTOFERRAIO — "Gli elettori moderati sono quelli che, ci hanno inviato numerosi messaggi, delusi dal comportamento di quest’amministrazione! Il vice sindaco De Santi, parla di statistiche online, basterebbe leggesse Facebook la mattina, per vedere i commenti negativi su questa compagine,addirittura cittadini delusi che dal 26 ottobre inviano mail in Comune, per avere un appuntamento con il Sindaco!"

Si apre così la replica del coordinamento di Forza Italia isola d'Elba al vicesindaco di Portoferraio Claudio De Santi.

"Ma tutto tace e nessuno risponde, in campagna elettorale abbiamo promesso tutto a tutti, ma non ce lo ricordiamo più! - prosegue Forza Italia - Poi, se De Santi intende per “chiacchiere da bar”, notizie che escono dalla Biscotteria, è chiaro che non “ha il polso della situazione"!"


"Intanto oggi tre dicembre, i cittadini ancora aspettano di sapere se questo famoso buco di bilancio esiste, o, se la Rock Star dei numeri ha preso lucciole per lanterne!
Saremo anche galoppini, ma quando c’è stato bisogno siamo sempre scesi in campo, mettendoci la faccia e siamo sempre stati eletti, sul nostro territorio, senza nasconderci dietro a terze persone! I nostri concittadini ci conoscono bene e sanno che continueremo a vigilare, affinché possano avere i servizi che fino a oggi gli sono stati negati!", conclude Forza Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta del quarto importante nubifragio dal 13 Febbraio scorso. Allagamenti e danni. Protezione civile e vigili del fuoco al lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità