Politica lunedì 02 dicembre 2024 ore 17:14
"Nessun litigio, ho rifiutato io"

Il consigliere comunale di maggioranza Vincenzo Fornino replica a Forza Italia sulla sua mancata nomina ad assessore e presidente del Consiglio comunale
PORTOFERRAIO — "Che sia chiaro una volta per tutte io non ho litigato con nessuno e tanto meno con il mio Sindaco Tiziano Nocentini, le cariche che sono state date a Roberto Manzi e Lara Giusti prima di loro Tiziano ne ha parlato con me a quattro occhi offrendomi l'assessorato oppure la presidenza del Consiglio comunale".
Il consigliere comunale di maggioranza Vincenzo Fornino, attraverso un post su Facebook, replica alle dichiarazioni del coordinamento di Forza Italia isola d'Elba.
"Ho rifiutato - spiega Fornino - perché il mio lavoro troppo delicato e impegnativo non mi consente di stare fisso dentro il Comune. Ho le mie deleghe e in più quella di poter assistere alla giunta e prendere decisioni con il gruppo. L'importante è essere sul campo di battaglia e stare vicino ai cittadini portoferraiesi e a chi mi ha votato anche senza le stellette sul petto".
"Mi conoscete bene e state vedendo quello che sto facendo tutti i santi giorni per voi. Spero che queste chiacchere da bar possano finire una volta per tutte. Grazie mille per la vostra attenzione", conclude Fornino
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI