Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO25°31°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 23 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo concerto di Ozzy Osbourne con i Black Sabbath, 40 mila in delirio per lui
L'ultimo concerto di Ozzy Osbourne con i Black Sabbath, 40 mila in delirio per lui

STOP DEGRADO lunedì 21 luglio 2025 ore 10:13

"Che succede sulla spiaggia?"

Foto di: Facebook/Legambiente Arcipelago Toscano

L'associazione segnala quanto trovato questa mattina dalle volontarie in cerca di tracce di tartarughe marine



PORTOFERRAIO — Attraverso un post pubblicato su Facebook, Legambiente Arcipelago Toscano segnala un'anomalia trovata sulla spiaggia della Biodola per capire di cosa si tratti.

"Stamattina, le volontarie di Legambiente Arcipelago Toscano, che compiono quotidianamente le ricognizioni delle spiagge alla ricerca di tracce di nidificazione di tartarughe marine, si sono imbattute alla Biodola nelle tracce di quello che sembrerebbe essere un nuovo sversamento esattamente nello stesso punto dove si verificò il 21 luglio 2023".

Si legge nel post di Legambiente Arcipelago Toscano e si attende di sapere di cosa effettivamente si tratti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno