Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:55 METEO:PORTOFERRAIO16°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente al Nürburgring: due auto sportive si scontrano a 200 km/h
Incidente al Nürburgring: due auto sportive si scontrano a 200 km/h

Lavoro mercoledì 09 luglio 2025 ore 06:30

Lavoro nei nidi d'infanzia, Open Day

Foto di repertorio

L'iniziativa promossa dal Centro per l'Impiego è sia in presenza che online. Ecco le informazioni per partecipare



PORTOFERRAIO — Il Centro per l'Impiego di Portoferraio fa sapere che, per conto di una cooperativa sociale, cerca educatori/trici per il nido di infanzia a Portoferraio.


La figura dovrà occuparsi di accudire i bambini, gestire le relazioni con i genitori, pianificare e attuare le attività educative.

E’ richiesta la laurea in Scienze dell'educazione o Scienze dell'infanzia, ma vengono valutati anche candidati con maturità educativa conseguita entro agosto 2018 oppure con percorsi formativi inferiori o diversi, sempre nel settore educativo.

Per informazioni è possibile consultare le offerte: LI-258110 - LI-260010 - LI-260013 sul portale Toscana Lavoro (https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro).

Durante l’open day verranno illustrati i contenuti dell’offerta di lavoro, raccolte le candidature degli interessati e fornite informazioni sui servizi dei Centri per l’Impiego.
Le offerte di lavoro non sono comprensive di vitto e alloggio.


Giovedì 10 Luglio 2025 le operatrici saranno disponibili dalle 10 alle 12 on line collegandosi a https://meet.jit.si/arti-ci.portoferraio e in presenza dalle 15 alle 17, presso il Centro per l’Impiego a Portoferraio, in viale Manzoni,15 a Portoferraio, per illustrare i contenuti dell’offerta di lavoro, raccogliere le candidature degli interessati e fornire informazioni sui vari servizi dei Centri per l’Impiego.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere alla mail domandaofferta.ci.portoferraio@arti.toscana.it oppure chiamare il numero 055/19985094.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cadavere è stato avvistato da un diportista ed è stato recuperato dalla Guardia costiera. Si tratta di un uomo anziano. Disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Sport