Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO11°12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elodie reagisce sul palco durante un concerto: «Te lo spacco quel cellulare!»
Elodie reagisce sul palco durante un concerto: «Te lo spacco quel cellulare!»

Lavoro mercoledì 09 luglio 2025 ore 06:30

Lavoro nei nidi d'infanzia, Open Day

Foto di repertorio

L'iniziativa promossa dal Centro per l'Impiego è sia in presenza che online. Ecco le informazioni per partecipare



PORTOFERRAIO — Il Centro per l'Impiego di Portoferraio fa sapere che, per conto di una cooperativa sociale, cerca educatori/trici per il nido di infanzia a Portoferraio.


La figura dovrà occuparsi di accudire i bambini, gestire le relazioni con i genitori, pianificare e attuare le attività educative.

E’ richiesta la laurea in Scienze dell'educazione o Scienze dell'infanzia, ma vengono valutati anche candidati con maturità educativa conseguita entro agosto 2018 oppure con percorsi formativi inferiori o diversi, sempre nel settore educativo.

Per informazioni è possibile consultare le offerte: LI-258110 - LI-260010 - LI-260013 sul portale Toscana Lavoro (https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro).

Durante l’open day verranno illustrati i contenuti dell’offerta di lavoro, raccolte le candidature degli interessati e fornite informazioni sui servizi dei Centri per l’Impiego.
Le offerte di lavoro non sono comprensive di vitto e alloggio.


Giovedì 10 Luglio 2025 le operatrici saranno disponibili dalle 10 alle 12 on line collegandosi a https://meet.jit.si/arti-ci.portoferraio e in presenza dalle 15 alle 17, presso il Centro per l’Impiego a Portoferraio, in viale Manzoni,15 a Portoferraio, per illustrare i contenuti dell’offerta di lavoro, raccogliere le candidature degli interessati e fornire informazioni sui vari servizi dei Centri per l’Impiego.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere alla mail domandaofferta.ci.portoferraio@arti.toscana.it oppure chiamare il numero 055/19985094.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno