Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità giovedì 22 febbraio 2024 ore 16:57

Pulizie in centro storico, cambia la viabilità

Veduta di Portoferraio

Il Comune di Portoferraio ha diffuso un avviso con le modalità stabilite da un'ordinanza per gli interventi nella parte alta della città



PORTOFERRAIO — L'Amministrazione comunale di Portoferraio ha diffuso il testo di un'ordine a firma del comando della Polizia Municipale in cui sono previste delle modificazioni alla viabilità stradale e pedonali nella parte alta del centro storico.

Si tratta di modifiche stabilite per effettuare alcuni indumenti di pulizia.

Le modifiche alla viabilità riguardano Via Porta a Terra, Via Lambardi, Via del Carmine, Via V.Hugo fino all’incrocio con Via del Falcone per la giornata di sabato 24 Febbraio 2024 dalle 8 fino a fine lavori. 

Nel dettaglio viene interdetta la circolazione veicolare e pedonale a partire dalle ore 8,30 del giorno 24 Febbraio 2024 fino a fine dei lavori, in Via Lambardi, Via del Carmine, Via V.Hugo, con esclusione dei mezzi d’opera e dei mezzi di soccorso.

Sempre nello stesso giorno viene disposto di istituire  in Via Porta a Terra, Via Lambardi, Via del Carmine, Via V.Hugo fino all’incrocio con Via del Falcone, dalle ore 8 a fine lavori, e il divieto di sosta con rimozione forzata per consentire le operazioni di pulizia da parte della Società E.S.A. e Cosimo de’Medici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

DISSALATORE