Attualità giovedì 22 febbraio 2024 ore 16:57
Pulizie in centro storico, cambia la viabilità
Il Comune di Portoferraio ha diffuso un avviso con le modalità stabilite da un'ordinanza per gli interventi nella parte alta della città
PORTOFERRAIO — L'Amministrazione comunale di Portoferraio ha diffuso il testo di un'ordine a firma del comando della Polizia Municipale in cui sono previste delle modificazioni alla viabilità stradale e pedonali nella parte alta del centro storico.
Si tratta di modifiche stabilite per effettuare alcuni indumenti di pulizia.
Le modifiche alla viabilità riguardano Via Porta a Terra, Via Lambardi, Via del Carmine, Via V.Hugo fino all’incrocio con Via del Falcone per la giornata di sabato 24 Febbraio 2024 dalle 8 fino a fine lavori.
Nel dettaglio viene interdetta la circolazione veicolare e pedonale a partire dalle ore 8,30 del giorno 24 Febbraio 2024 fino a fine dei lavori, in Via Lambardi, Via del Carmine, Via V.Hugo, con esclusione dei mezzi d’opera e dei mezzi di soccorso.
Sempre nello stesso giorno viene disposto di istituire in Via Porta a Terra, Via Lambardi, Via del Carmine, Via V.Hugo fino all’incrocio con Via del Falcone, dalle ore 8 a fine lavori, e il divieto di sosta con rimozione forzata per consentire le operazioni di pulizia da parte della Società E.S.A. e Cosimo de’Medici.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI