Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:47 METEO:PORTOFERRAIO10°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Spettacoli martedì 20 giugno 2023 ore 06:30

Insieme per la danza, gala di solidarietà

Lo spettacolo di Elba Danza ha la finalità di raccogliere fondi per borse di studio dedicate a giovani talenti della danza elbani



PORTOFERRAIO — Dopo lo straordinario successo della prima edizione, torna domenica 25 Giugno ore 21,30 nella splendida cornice della Linguella, con il Patrocinio del Comune di Portoferraio, lo spettacolo dedicato alla Raccolta Fondi per la realizzazione di ‘Borse di Studio’ da offrire a giovani talenti della danza elbani.

“Quando la solidarietà incontra la danza è possibile muovere le corde dell’anima, promuovere passione, andare oltre qualunque barriera e unirsi per il sociale e per la solidarietà “.


Queste sono le parole della direttrice artistica Maria Paola Gori che con la trentennale esperienza sul territorio elbano e il prezioso aiuto di alcune mamme della scuola, torna ad orchestrare l’evento che lega solidarietà e arte.


Lo spettacolo vede la partecipazione di alcune allieve di Elba Danza e di Scuole Ospiti che generosamente hanno aderito contribuendo con la loro presenza alla realizzazione dello spettacolo: Art Notes Livorno, Kineses Certaldo (Fi)Tap Dancing Albiano (Ms), Loft Studio Borgo S.Lorenzo (Fi), Bigdanceschool Cecina (Li).


"Ringraziamo gli sponsors che hanno scelto di sostenerci, dando così prestigio e autorevolezza al nostro progetto", concludono da Elba Danza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono ormai ore che la pioggia continua a cadere in abbondanza e la valle di Riale preoccupa i cittadini di Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Sport