Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:42 METEO:PORTOFERRAIO16°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità giovedì 05 ottobre 2023 ore 07:12

Infoelba e l'Elba in vetrina al Ttg

L'azienda elbana che si occupa di ospitalità presenterà un nuovo software per strutture ricettive e alberghi



PORTOFERRAIO — Infoelba, insieme ad altre due importanti aziende del settore hospitality, Hotelnet e TravelBrain, parteciperà alla 6oesima edizione della TTG Travel Experience, dall’11 al 13 Ottobre nel quartiere fieristico di Rimini.

Il “TTG” di Rimini è la manifestazione italiana B2B di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.


Per 3 giorni Infoelba, nota e affermata azienda dell’isola che lavora sul territorio elbano da quasi 30 anni, presenterà la suite di vendita FastReply. Il software CRM/CRO permette a hotel e strutture ricettive di gestire la distribuzione e le vendite dirette e indirette sui vari canali, massimizzando gli utili della propria struttura.


Il software è nato grazie alla partnership tra Giovanni Lupi, esperto nel Revenue Management nonché albergatore elbano, e Franco De Simone, titolare di Infoelba srl, che si è occupata dello sviluppo del software. 

Grazie alla loro esperienza e competenza, hanno creato una soluzione altamente efficace, che in pochi anni si è evoluta di nuovi strumenti e funzionalità. FastReply vanta decine di hotel collegati in tutta Italia, dal piccolo B&B a conduzione familiare, alla grande struttura di pregio. Con oltre 48 milioni di euro di prenotazioni transitate sul sistema, il CRM si colloca tra le soluzioni di fascia alta nel panorama dei software per l’accoglienza.

Sarà possibile trovare lo stand di FastReply, Hotelnet e TravelBrain nel padiglione A1, settore 216bis, dove il team sarà a disposizione per dimostrazioni personalizzate e per fornire informazioni più dettagliate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al caos sul porto di Portoferraio, diversi passeggeri segnalano una serie di ritardi in particolare per i traghetti di Blu Navy e Moby
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Sport

Monitor Traghetti