
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Attualità lunedì 15 luglio 2024 ore 14:00
Il Grigolo torna a vivere con le associazioni

Un gruppo di associazioni sta lavorando con i propri volontari per rendere il luogo di nuovo fruibile alle attività sociali e sportive
PORTOFERRAIO — Le associazioni Insieme per l'Elba, Auser, Dialogo, Lega Navale, Caritas, Misericordia e Dame di Carità fanno sapere attraverso una nota che per i mesi estivi, ad iniziare da subito fino al 15 Settembre, sarà possibile godere degli spazi del Grigolo.
"Grazie alla nostra ferma convinzione che il luogo, così caro ai Portoferraiesi ed ormai in completo abbandono e degrado, debba essere ad essi destinato per momenti di concreta socializzazione ed inclusione, soprattutto delle categorie più fragili, siamo soddisfatti di avere ottenuto il permesso, dall’amministrazione comunale, di utilizzarlo per attività sportive, sociali, ludiche, ricreative e di inclusione, per le quali, a suo tempo, avevamo presentato il progetto", spiegano le associazioni.
"Adesso siamo tutti al lavoro per renderlo gradevole, pulito, curato, attrezzato e quanto prima utilizzato per farlo rivivere e farne goderne appieno a tutti i nostri concittadini! A presto una semplice, ma significativa “inaugurazione” a cui tutti coloro che amano questo luogo, così caro e denso della nostra storia, saranno invitati! Un ringraziamento particolare per l’amministrazione comunale che si è dimostrata sensibile alle nostre richieste e sollecita nella concessione del permesso! Intanto buon lavoro a noi volontaried arrivederci a presto al Grigolo!", concludono le associazioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI