Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO10°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 22 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Con le pistole in pugno rubano tutte le borse del negozio di Gucci a Manhattan

Cronaca mercoledì 11 ottobre 2023 ore 19:00

Guida a zig zag, ubriaco, bottiglia tra le gambe

Un giovane è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri ed è stato denunciato per il suo comportamento pericoloso in strada



PORTOFERRAIO — I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile dei carabinieri di Portoferraio hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Livorno un 30enne italiano, domiciliato sull’isola, per guida in stato di ebbrezza. 

Nel corso della notte, durante un servizio di controllo del territorio, una pattuglia dell’Arma ha notato un giovane che guidava uno scooter zigzagando pericolosamente lungo la provinciale cittadina.

Fermato immediatamente dai militari, il 30enne aveva ancora tra le gambe una bottiglia di vino mezza vuota la cui parte mancante, probabilmente era stata da lui stesso consumata poco ppria, dato che il tasso alcolico rilevato dai militari con l’etilometro è risultato 4 volte superiore al limite consentito e precisamente 2,14 gr/l.

I carabinieri hanno quindi immediatamente proceduto al ritiro della patente, al sequestro del veicolo per la successiva confisca ed alla denuncia in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane ballerina elbana formatasi nel gruppo di Danzamania, si esibirà sul palcoscenico dei più importanti teatri italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica