Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO24°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Politica sabato 15 giugno 2024 ore 09:45

Nocentini, "urbanistica settore fondamentale"

Tiziano Nocentini, sindaco di Portoferraio

Sulla nomina di Ruggero Barbetti come assessore all'Urbanistica, il sindaco Tiziano Nocentini spiega la sua scelta strategica



PORTOFERRAIO — In tarda serata di ieri attraverso una nota è stata comunicata la nomina di due nuovi assessori, Ruggero Barbetti e Lorenza Burelli da parte del sindaco di Portoferraio Tiziano Nocentini, assessori che qui ieri avevamo già anticipato (leggi qui l'articolo).

"Abbiamo completato le nomine con lo scopo di avere prima possibile la massima operatività – ha commentato il sindaco Nocentini – per Lorenza Burelli si tratta del completamento di un eccellente percorso all’interno della nostra squadra, mentre per Ruggero Barbetti si tratta di un incarico estremamente specialistico, e non individuabile in altre personalità o professionalità presenti sul territorio".

"Una delle nostre più grandi preoccupazioni, dal momento dell’insediamento – ha precisato Tiziano Nocentini – è stata quella di dare operatività all’Ufficio Tecnico, ingessato e pieno di pratiche inevase con soli otto giorni a disposizione prima che sul Regolamento Urbanistico, in scadenza di validità, scattino le norme di salvaguardia che porteranno alla formazione del nuovo Piano Operativo Comunale in un tempo estremamente lungo. Per questo ed altri motivi sono certo che Barbetti saprà difendere come meglio non potrei io stesso gli interessi dei cittadini di Portoferraio nello specifico campo e in base alle sue deleghe. Oggi possiamo dire che la nuova giunta può contare su tre amministratori di provata esperienza negli Enti Locali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore del Comune di Portoferraio Ruggero Barbetti, dopo aver ricevuto la delega per riorganizzare uffici e servizi commenta la situazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità