Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:31 METEO:PORTOFERRAIO26°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 05 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’appello in lacrime a Burnham del nuotatore con un tumore al cervello: «Non lasciate sole persone come me»
L’appello in lacrime a Burnham del nuotatore con un tumore al cervello: «Non lasciate sole persone come me»

Attualità Martedì 06 Agosto 2024 ore 08:38

Frana sulla spiaggia dei Prunini

La segnalazione è partita da una persona domenica scorsa alla Capitaneria di porto. Poi è intervenuto il Comune



PORTOFERRAIO — È stata interdetta al passaggio una parte della spiaggia dei Prunini.

Infatti, in seguito ad una frana e dopo il sopralluogo della polizia municipale e dei vigili del fuoco, si è reso necessario da parte del Comune di Portoferraio limitare l'area per prevenire eventuali rischi.

Il Comune dovrà poi valutare la situazione ed eventualmente intervenire per la messa in sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente risulta coinvolta un'intera famiglia con genitori e tre figli. Due bambini sono stati trasferiti in elisoccorso all'ospedale di Grosseto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura