Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO24°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Politica sabato 15 giugno 2024 ore 13:50

"Fornino e Giusti avranno ruoli importanti"

Il sindaco di Portoferraio Tiziano Nocentini replica ai malumori espressi sui social in merito ai due consiglieri comunali più votati



PORTOFERRAIO — “Vincenzo Fornino e Lara Giusti sono due dei simboli della vittoria di ‘Portoferraio c’è’”.

Così Tiziano Nocentini, sindaco da poco più di 72 ore di Portoferraio, risponde alle chiacchiere che circolano sul web nella giornata di venerdì 14 giugno, a proposito di presunti dissapori con i campioni di preferenze delle elezioni amministrative di Portoferraio 2024.

“Avremo tante cose da raccontare ai cittadini di questi primi tre giorni a Palazzo della Biscotteria – dice Tiziano Nocentini – ma i nostri avversari politici, che non si sono arresi neanche davanti all’evidenza di una sconfitta epocale, provano continuamente a distrarre l’attenzione dell’opinione pubblica dai veri problemi di Portoferraio. Noi abbiamo lavorato giorno e notte negli ultimi tre giorni, e stiamo cercando di trovare l’assetto giusto per governare presto e bene la città". 

"Con qualche aggiustamento che renderemo noto nei prossimi giorni - conclude il Sindaco - daremo sia a Vincenzo che a Lara ruoli di primaria importanza nella struttura di governo di Portoferraio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore del Comune di Portoferraio Ruggero Barbetti, dopo aver ricevuto la delega per riorganizzare uffici e servizi commenta la situazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità