Attualità sabato 28 dicembre 2024 ore 12:00
Festività natalizie, prossime iniziative

Il parroco don Kevin Sciberras ha diffuso le informazioni su iniziative religiose e orari fino all'Epifania
PORTOFERRAIO — Ultima comunicazione della Comunità pastorale di Portoferraio del 2024, con don Kevin Sciberras impegnato, come sempre, a dare gli avvisi periodici.
“Martedì 31 Dicembre, l'ultimo giorno dell'anno, è anche giorno di ringraziamento al Signore per tutte le benedizioni di questo anno. - spiega don Kevin - La nostra Comunità si riunirà per una solenne messa di ringraziamento, con il canto del 'Te Deum', alle 18,30 presso la chiesa di San Giuseppe e al Duomo invece il rito religioso sarà celebrato un'ora prima, alle 17,30. Mercoledì 1 Gennaio 2025 le messe, in tutte le chiese di Portoferraio, seguiranno l'orario domenicale e quella solenne di quel giorno sarà quella celebrata nel nostro Duomo alle 11”. Poi venerdì 3 Gennaio, primo venerdì del mese, vedrà la messa mattutina realizzata a San Giuseppe alle 9.”
”Lunedì 6 Gennaio - conclude il parroco - celebriamo la solennità dell'Epifania e pure in questo caso. le messe in tutte le chiese di Portoferraio avranno l'orario domenicale. E ci sarà una messa speciale di questa solennità, con la partecipazione dei bambini e ragazzi del nostro catechismo, che si terrà a San Giuseppe alle 11”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI