Attualità domenica 11 maggio 2025 ore 09:24
Festa della mamma, messaggio di Nocentini

Il sindaco di Portoferraio ha voluto esprimere gratitudine verso le mamme
PORTOFERRAIO — Il sindaco di Portoferraio Tiziano Nocentini ha scritto una lettera aperta ai cittadini in occasione della Festa della mamma.
Qui di seguito pubblichiamo il testo completo.
"Cari concittadini,
Pensare oggi alla ricorrenza della Festa della Mamma mi ricorda che anche chi si occupa di pubblica amministrazione ha il dovere di gratificare in qualche modo questa figura indispensabile nelle nostre famiglie e nella nostra società.
Penso alle mamme di ieri, di oggi e di domani; alle mamme che fuggono dalle guerre; alle mamme che vivono con entusiasmo la loro condizione; alle mamme che non ci sono più; alle mamme che da poco hanno avuto il dono di un nuovo figlio. Alle mamme che incontro per strada ogni giorno e che ripongono in chi amministra la loro città la speranza per il futuro dei loro figli e delle loro famiglie.
In occasione della Festa della Mamma, desidero quindi porgere i miei più sentiti auguri a tutte le mamme della nostra comunità. La vostra dedizione, il vostro amore e la vostra cura sono fondamentali per la crescita e il benessere delle nostre famiglie.
Grazie per tutto ciò che fate ogni giorno con passione e dedizione. Auguro a tutte le mamme una giornata speciale, piena di gioia e di amore.
Con affetto e stima".
Tiziano Nocentini, sindaco di Portoferraio
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI